Salotto vista degrado, ennesimo caso di discarica abusiva nell’imperiese





Ennesimo caso di rifiuti ingombranti abbandonati in strada colla, un intero divano lanciato giù per la scarpata a pochi metri dall’autostrada
Imperia. Non è purtroppo la prima volta che in Strada Colla a Imperia vengono abbandonati abusivamente dei rifiuti nei pressi del cavalcavia dell’autostrada.
L’ultima volta avevamo segnalato del mobilio e dei sacchi di spazzatura ma questa volta i soliti incivili si sono superati; un intero divano é stato lanciato giù dalla scarpata nei rovi (oltre ai soliti immancabili sacchi di immondizia).
Un comportamento assurdo e francamente inspiegabile visto che per smaltire questi rifiuti ingombranti basta prenotare con una chiamata alla ditta della raccolta rifiuti e vengono a prenderli comodamente a casa nostra.
Sappiamo che la stupidità umana può raggiungere vette altissime ma qui ci chiediamo se non ci sia del dolo o una volontà precisa di deturpare il paesaggio perché altrimenti certi comportamenti davvero non si spiegano…
Speriamo che questi incivili possano essere al più presto identificati e puniti come meritano visto che alla fine a pagare la pulizia della loro inciviltà siamo tutti noi con la nostra TARI…