Perinaldo, da sei mesi non ha notizie del figlio. Madre lancia appello sui social

Chiunque avesse informazioni in merito può contattare la donna alla mail artemide.c@libero.it
Perinaldo. Da sei mesi non sa più nulla del proprio figlio, per questo ha chiesto aiuto ai social, lanciando un appello su Facebook. Cinzia Scarpini Schmidt, residente a Perinaldo, cerca il 34enne Jan Paolo Schmidt.
«Se qualcuno ha notizie di mio figlio – dice – Si faccia sentire, mi dica qualcosa». Jan Paolo vive lontano da casa dal giugno del 2018, quando ha lasciato l’entroterra di Vallecrosia, dove la madre ha un agriturismo, per problemi familiari. Negli ultimi anni avrebbe girato l’Europa, ma la madre è sempre riuscita ad avere sue notizie. «Ho sempre avuto notizie indirettamente sul suo conto, ma ho visto che da sei mesi circa non ci sono movimenti sul suo conto corrente e non vorrei che gli fosse successo qualcosa», spiega Cinzia, che non vede Jan Paolo dal settembre 2018, quando il giovane era tornato a casa per prendere alcune cose.

Secondo la donna, da qualche anno il figlio potrebbe frequentare “brutte” compagnie. Da allora sono iniziati alcuni problemi in famiglia. «C’è mio marito che è ad Heidelberg, dove vive anche mio figlio più piccolo, Jan Marco, di 29 anni, ma con loro non era in buoni rapporti». Per vivere, il 34enne ha sempre svolto lavori come cuoco o in qualche call center. Ma da qualche mese di lui non si sa più nulla. Conclude la donna: «Mi basta sapere che è vivo e sta bene».
Chiunque avesse informazioni in merito può contattare la madre alla mail artemide.c@libero.it.