Musica live, arte e moda da Foto Carlo: a Vallecrosia un evento per aiutare il popolo ucraino
Si terrà sabato 7 maggio dalle 18 alle 20
Vallecrosia. Musica, arte e moda al centro dell’evento che verrà organizzato da Foto Carlo Store, davanti al negozio in via Colonello Aprosio 151, sabato 7 maggio. Dalle 18 alle 20 si terrà una sfilata di borse di “Anekke. Love to share” e Camomilla bags, vi sarà un‘esposizione di quadri dell’artista Ivan Secco e si esibirà live la Resonance band, che devolverà il proprio compenso in beneficenza a favore del popolo ucraino.
«All’ora dell’aperitivo ci sarà una sfilata di borse, un’esposizione di quadri di Ivan Secco e l’esibizione di Resonance band, che devolverà l’intero compenso della serata a favore del popolo ucraino. Inoltre durante la serata vi sarà un salvadanaio dove ognuno potrà, se vorrà, lasciare liberamente un’offerta. La somma raccolta sarà interamente devoluta ad un’associazione di Bordighera che aiuta le famiglie ucraine ospitate nella nostra zona. Per tutta la durata dell’evento verranno anche effettuate riprese audio e video da Mizuko Visual Studio, che allestirà pure un piccolo studio fotografico per fare le foto alle modelle che sfilano» – anticipa Nadia del negozio Foto Carlo, organizzatrice dell’evento – «Vi sarà anche birra gratis per tutti. Inoltre durante l’evento il negozio sarà aperto».
«Abbiamo già organizzato eventi simili in passato, ma prima del Covid, perciò questo sarebbe il primo evento dopo lo stop a causa della pandemia da Covid e speriamo di poterne organizzare altri in futuro. Questa volta, per puro caso, l’evento capita in occasione della Festa della mamma» – dice Nadia.