Musica live, arte e moda da Foto Carlo a Vallecrosia: raccolti 350 euro per il popolo ucraino

13 maggio 2022 | 17:19
Share0
Musica live, arte e moda da Foto Carlo a Vallecrosia: raccolti 350 euro per il popolo ucraino

Un successo la serata di sabato

Vallecrosia. Un successo l’evento di musica, arte e moda organizzato da Foto Carlo Store, davanti al negozio in via Colonello Aprosio 151, sabato sera. Molte persone si sono infatti fermate lungo il marciapiede per osservare la sfilata di borse di “Anekke. Love to share” e Camomilla bags, per ammirare l’esposizione di quadri dell’artista Ivan Secco e ascoltare l’esibizione live della Resonance band, che ha devoluto il proprio compenso in beneficenza a favore del popolo ucraino. 

«La serata è andata bene, sono soddisfatta. Tutti si sono divertiti, hanno ammirato la sfilata di borse con modelle bellissime, truccate da Federica e pettinate da Erica, l’esposizione di quadri di Ivan Secco e hanno ascoltato l’esibizione di Resonance band. Inoltre durante la serata siamo riusciti a raccogliere in totale 350 euro a favore del popolo ucraino. La somma raccolta sarà interamente devoluta al parroco della chiesa Terrasanta di Bordighera che la userà per aiutare le famiglie ucraine ospitate nella nostra zona. Per tutta la durata dell’evento sono state inoltre effettuate riprese audio e video da Mizuko Visual Studio. Inoltre abbiamo collaborato con i negozi vicini, è stata proprio una bella serata. La gente ha bevuto birra gratis, si è divertita e ha anche ballato. Tutti ci hanno fatto i complimenti per l’organizzazione. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e mi hanno aiutato ad organizzare la serata: la band, le ragazze che hanno sfilato, Federica che ha truccato le modelle, la parrucchiera Erica che si è occupata delle acconciature delle modelle e Ivan Secco per la sua arte» – dice soddisfatta Nadia del negozio Foto Carlo, organizzatrice dell’evento.

«Speriamo di poter organizzare altri eventi simili in futuro. Sicuramente parteciperemo alla serata del 21 giugno, la Festa della Musica, organizzata dal Comune, e poi se riusciamo magari ne faremo un’altra in estate, ad agosto» – svela Nadia.

(Foto di Marco Maiolino)