Mostra “Cibo” di Steve McCurry a Ventimiglia, Scibilia (Confesercenti): «Evento che rimarrà nella storia della città»

7 maggio 2022 | 10:09
Share0
Mostra “Cibo” di Steve McCurry a Ventimiglia, Scibilia (Confesercenti): «Evento che rimarrà nella storia della città»

«Siamo contenti e fiduciosi di questo impegno, certi che anche le nuove iniziative porteranno concreti risultati di rilancio dell’economia cittadina e potranno creare una nuova immagine della nostra Ventimiglia»

Ventimiglia. Confesercenti saluta con grande entusiasmo l’arrivo in città di un evento di grandissimo prestigio: la mostra fotografica “Cibo” di Steve McCurry, primo appuntamento della rassegna “Oltre il cibo”, organizzata da Marina Development Corporation.

«La mostra fotografica “Cibo” del maestro della fotografia Steve McCurry,  tra i più autorevoli della fotografia contemporanea – dichiara Sergio Scibilia – organizzata da “Marina Development Corporation” a Ventimiglia, sarà un evento che rimarrà nella storia della città. Un grande impegno e l’espressione concreta di una volontà di un gruppo privato a credere e investire nella nostra città, creando diversi eventi di alta qualità che costruiscono vere speranze di rilancio e ripartenza nel segno del bello, della cultura».

Un’ottima occasione anche per far scoprire la magia della Fortezza dell’Annunziata, una location ideale per ospitare eventi di tanta magnificenza. «Siamo contenti e fiduciosi di questo impegno, – prosegue Scibilia- certi che nel solco già segnato dall’apertura del porto di Cala del Forte, anche le nuove iniziative di questo importante fondo finanziario, porteranno concreti risultati di rilancio dell’economia cittadina e potranno creare una nuova immagine della nostra Ventimiglia».