L’Ospedaletti vince il “Memorial Oscar Bruzzone” organizzato dalla Polisportiva Vallecrosia Academy

12 maggio 2022 | 20:13
Share0
L’Ospedaletti vince il “Memorial Oscar Bruzzone” organizzato dalla Polisportiva Vallecrosia Academy

Quinto posto per i ragazzi guidati da mister Alletto

Vallecrosia. E’ riuscito il “Memorial Oscar Bruzzone” rivolto alla leva Pulcini 2° anno 2011organizzato dalla Polisportiva Dilettantistica Vallecrosia Academy l’8 maggioallo “Zaccari” a Camporosso. La manifestazione era dedicata alla memoria di Oscar Bruzzone, giovane allenatore della storica società biancorossa, scomparso tragicamente in un incidente stradale 21 anni fa.

All’apertura delle gare erano presenti, accogliendo l’invito della Polisportiva Vallecrosia Academy, anche il consigliere regionale Veronica Russo e il consigliere comunale di Vallecrosia Fabio Perri. Durante il torneo organizzato dalla Polisportiva Vallecrosia Academy, oltre ai biancorossi, sono scese in campo dieci squadre: Taggia Argentina, Oneglia, Golfo Dianese, Albenga, Ospedaletti, Dolceacqua e Psv Don Bosco. Nel corso della mattina si sono svolte le gare preliminari a gironi, mentre nel pomeriggio hanno preso il via le partite eliminatorie, le semifinali e le finali. Alla conclusione degli incontri si sono svolte le premiazioni.

Un buon risultato è stato ottenuto dai ragazzi guidati da mister Angelo Alletto, che si sono posizionati al 5° posto. I vincitori del torneo sono stati però i ragazzi dell’Ospedaletti Calcio, che conta nella sua rosa ben cinque giocatori cresciuti nel settore giovanile della Polisportiva Vallecrosia Academy. Soddisfatta per il risultato la società biancorossa, che ha elargito diversi premi individuali oltre che di squadra.