Judo

Judo Club Sakura Arma di Taggia al Budo Trophy

Dopo una lunga assenza dalle gare dovuta alla pandemia Covid-19 ritornano in campo i pre agonisti

Taggia. Finalmente, dopo un lungo periodo di assenza dalle competizioni pre-agonistiche dovuto alla pandemia di Covid-19, i giovani atleti del Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. non ancora agonisti sono ritornati a competere in una gara a loro riservata. Il Budo Trophy, organizzato a Genova, ha dato inizio ad una nuova serie di gare alle quali parteciperanno i più giovani atleti della società di Arma di Taggia.

L’entusiasmo di partecipare è stato al massimo, gli atleti si sono impegnati per dimostrare tutto quello che avevano imparato, i genitori erano orgogliosi di vedere i loro “pulcini” all’opera, i tecnici pronti a non perdere di vista i loro allievi mentre il M° Alberto Ferrigno era impegnato ad Ostia (RM) per seguire Lorenzo Rossi e Lisa Riccio nella finale della coppa Italia A2, gara conclusasi con notevoli soddisfazioni, intorno al tatami di Manesseno (GE). Erano schierati i tecnici Manuela Ferrigno, Alessio Ferrigno, Cristina Ronzitti e Samuele Della Torre, pronti ad offrire sostegno ed incoraggiamento ai piccoli judoka.

La gara si è conclusa con i primi posti di Cristiana Moret e Vittoria Ricci, i secondi posti di Ginevra Armonio, Lilia Attar, Sebastian Garziano, Mattia Salvi, Simone Semiglia, i terzi posti di Leonardo Armonio, Rebecca Gandelli, Alessandro Masucci, Bianca Moraldo, Andriana Munteanu, Tudor Munteanu, Nicolò Panizzi, Alessandro Silvestri e Asia Viola.

commenta