Imperia, a Lo Spazio Vuoto vanno in scena gli spettacoli dei Laboratori Teatrali

Prossimo appuntamento sabato 28 e domenica 29 maggio con “Amori, Miti e Metamorfosi”
Imperia. E’ partito il ciclo di spettacoli a conclusione dei laboratori de Lo Spazio Vuoto. Lunedì 23 maggio, al termine del Laboratorio di Teatro Integrato, è andato in scena “Che Odissea! – progetto tra la Terra e il Cielo”a cura di Gianni Oliveri e Federica Siri, (liberamente tratto dal poema di Omero).
«La preparazione allo spettacolo era stata interrotta a causa del Covid e poi è stata ripresa in autunno e portata adesso in scena. Il Comune di Imperia – Settore Servizi Sociali, che ne approfittiamo per ringraziare, ha interamente finanziato lo spettacolo» – dicono gli organizzatori.
I prossimi appuntamenti previsti questa settimana sono gli spettacoli a conclusione dei Laboratori Bambini. Si andrà quindi in scena a Lo Spazio Vuoto sabato 28 e domenica 29 maggio alle 21 con “Amori, Miti e Metamorfosi” con i giovanissimi attori che hanno fatto i corsi di teatro con le insegnanti Livia Carli e Federica Siri.
Gli spettacoli a conclusione del Laboratorio Ragazzi sono previsti sabato 4 e domenica 5 giugno alle 21 con la messinscena di “Ubu Roi”mentre sabato 18 e 19 giugno, sempre alle 21, a conclusione del Laboratorio Adulti andrà in scena “Smanie della villeggiatura” di Goldoni.
Si ricorda, per gli spettacoli, di portare la mascherina FFP2.