verso le amministrative |
Politica
/
Taggia
/

Giuseppe Lo Iacono ufficializza la propria candidatura a sindaco di Taggia

9 maggio 2022 | 15:41
Share0
Giuseppe Lo Iacono ufficializza la propria candidatura a sindaco di Taggia

Ufficializzata ieri in piazza Chierotti. Presente il presidente nazionale di Più Italia Fabrizio Pignalberi

Taggia. É stata ufficializzata ieri la candidatura della lista “L’alternativa” guidata dal candidato sindaco Giuseppe Lo Iacono che concorrerà alle prossime elezioni amministrative del Comune di Taggia.

La lista si è presentata alla cittadinanza in piazza Chierotti e il candidato primo cittadino Lo Iacono ha spiegato i motivi della sua candidatura, evidenziando come voglia essere la vera alternativa e soprattutto il sindaco di tutti i concittadini, a prescindere dal loro colore politico.

Lo Iacono è alla sua prima esperienza da candidato a sindaco ed è supportato dal partito Più Italia, il cui presidente nazionale Fabrizio Pignalberi ha voluto ieri raggiungere Taggia per l’occasione e sostenerlo in prima persona. Durante il suo intervento, Pignalberi ha descritto Lo Iacono come un uomo molto determinato, disponibile e con elevate doti umane, complimentandosi anche con i candidati delle altre liste.

Pignalberi ha continuato poi attaccando proprio l’attuale sindaco di Taggia, secondo lui colpevole di aver denunciato senza alcun motivo Lo Iacono, invitando la popolazione a fare la scelta giusta e a proseguire la campagna elettorale con rispetto e trasparenza.

Sono in programma altri appuntamenti elettorali con il candidato sindaco di Taggia Lo Iacono e la sua lista.