Camporosso, domenica 29 maggio al via la passeggiata in “Sella con Aceb”
E’ possibile partecipare, oltre che in bici, correndo e/o camminando
Camporosso. Domenica 29 maggio si terrà la prima passeggiata in sella con Aceb, organizzata da ACEB – Associazione Culturale Eventi Benefici e dalla FIAB Riviera dei fiori, patrocinati dai comuni di Camporosso e Dolceacqua.
L’evento si svolgerà durante la settimana della bicicletta lungo le vie d’acqua. Iscrizioni dalle 8.30 alle 9.50, partenza alle 10 dal piazzale lungomare Fabrizio D’André a Camporosso.
E’ possibile partecipare oltre che in bici, correndo e/o camminando. La pedalata avrà la lunghezza di 17 km con tratti in salita, si arriverà dai campetti di Dolceacqua e si torna indietro dal luogo di partenza. A fine passeggiata verrà offerto un rinfresco. I minori dovranno essere accompagnati almeno da un genitore con obbligo di casco protettivo. Si potrà scaricare dal seguente link la domanda d’iscrizione e la liberatoria, evitando così lunghe code. Quota d’iscrizione: adulti euro 10,00 – dai 6 ai 12 anni euro 5,00 – da 0 a 5 anni gratuito. Per info contattare l’Aceb al 345 85 17 448 o Marco al 348 56 07 826.