Bordighera, riuscito il “Concerto azzurro” al Palazzo del Parco






Il ricavato della serata è stato interamente devoluto alla Croce Azzurra Misericordia di Vallecrosia per acquistare un furgone adibito a trasporto disabili
Bordighera. Pienone ieri sera al Palazzo del Parco di Bordighera in occasione del “Concerto azzurro“, spettacolo di beneficenza pensato e organizzato dal gruppo “G.eMme“, ovvero i giovani under 29 delle Misericordie in collaborazione con la banda musicale “Borghetto San Nicolò” città di Bordighera diretta dal maestro Luca Anghinoni e la banda musicale città di Ventimiglia diretta dalla Professoressa Diandra Di Franco.
Il ricavato della serata, hanno spiegato gli organizzatori, è stato interamente devoluto alla Croce Azzurra Misericordia di Vallecrosia per acquistare un furgone adibito a trasporto disabili.
«Il ringraziamento ed il merito di questa iniziativa – ha sottolineato la Direzione della Misericordia – va ad Alessia Parola, responsabile del gruppo “G.eMMe”, e ad Eugenio Calcopietro, giovane volontario con la passione per la musica che hanno sviluppato l’evento in autonomia riscuotendo un enorme successo».