Basket, domenica 29 maggio sport e solidarietà a Ventimiglia

28 maggio 2022 | 12:46
Share0
Basket, domenica 29 maggio sport e solidarietà a Ventimiglia

Partecipano Ventimiglia Basket, Ranabo Bordighera, Olimpia Basket, BKI Imperia, Pallacanestro Alassio e Basket Pegli. Tutto il ricavato della giornata andrà alla Spes

Ventimiglia. Domenica di sport e solidarietà a Ventimiglia, in via Vittorio Veneto, dove un centinaio di bambini del minibasket ligure si sfideranno in strada all’insegna del divertimento e dell’uguaglianza.

Ventimiglia Basket, Ranabo Bordighera, Olimpia Basket, BKI Imperia, Pallacanestro Alassio e Basket Pegli le squadre partecipanti, con i loro minicestisti nati tra il 2012 ed il 2015. In tutto questo bel contesto si unisce la Spes di Ventimiglia, con la quale la società cestistica intemelia ha allacciato una collaborazione per l’insegnamento della pallacanestro ai ragazzi della Onlus, pertanto anche loro domenica avranno il loro spazio. Spazio anche ai bambini più piccoli del Ventimiglia per una piccola esibizione a metà giornata.

«Domenica 29 maggio verranno a trovarci come già accaduto in passato per gli eventi sportivi della società cestistica intemelia, anche gli amici del sestriere Burgu. Tutto il ricavato della giornata andrà alla Spes, perché aiutare divertendoci è ancora più facile» – fa sapere il Ventimiglia Basket.