Al Tatanka Club sabato suona DJ Tatanka, il mito dell’hardstyle
Al secolo Valerio Mascellino, l’artista 42enne di Sarzana fino ad oggi ha pubblicato 88 singoli, frutto di una carriera partita nel 1998 con un vinile realizzato per l’etichetta Mammuth
Taggia. Sabato prossimo 14 maggio appuntamento da non perdere al Tatanka Club sul lungomare di Arma. A far esplodere la pista da ballo ci sarà niente meno che “DJ Tatanka”.
Al secolo Valerio Mascellino, l’artista 42enne di Sarzana fino ad oggi ha pubblicato 88 singoli, frutto di una carriera partita nel 1998 con un vinile realizzato per l’etichetta Mammuth. Il suo stile di musica techno viene definito “hardstyle” ed ha suonato nelle più famose discoteche italiane ed estere, partecipando anche ad eventi esteri quali il “Defqon1”, “Decibel Outdoor”, “Emporium”, “Reverze”, “Bassleaders”, “Tomorrowland” e “Nature One”. Alui è stato anche dedicato un evento a Nimega in Olanda: il “100% Dj Tatanka” nella discoteca Matrixx.
La serata alla discoteca armese inizierà alle 23 ed insieme a DJ Tatanka suoneranno “Go Goffrè”, “Andrea k”, “Sebastian Low”, “Raffo” e “Jian the Doctor”. Il club si trova sul Lungomare al civico 100. Per prenotare e per informazioni telefonare al 3894797826.