A Vallecrosia torna il minibasket

27 maggio 2022 | 15:38
Share0
A Vallecrosia torna il minibasket

Rivolto ai bambini dai 7 ai 10 anni

Vallecrosia. Ritorna a Vallecrosia presso il pallone tensostatico dell’istituto Andrea Doria il gioco del minibasket facile. L’appuntamento sarà martedì 31 maggio alle 16.45. Saranno coinvolti e invitati/e i/le bambini/e dai 7 ai 10 anni delle classi 3^ – 4^ – 5^ – in prove di palleggio, tiro a canestro, passaggi, giochi di motricità e di collaborazione divertenti.

L‘associazione sportiva Scuole Basket Riviera Fiori con la collaborazione tecnica degli amici della Rari Nantes Bordighera della scuola Andrea Doria del Comune di Vallecrosia e del Comitato Provinciale PGS cercheranno di far trascorrere a tutti i partecipanti un pomeriggio sportivo in serenità e allegria.

Questo ritorno del gioco del minibasket è di augurio e di auspicio alla riapertura del Centro Sportivo Scolastico Andrea Doria Vallecrosia. Con la ripresa del nuovo anno scolastico nel mese di settembre le scuole basket Riviera Fiori intendono riaprire i corsi annuali Baby Basket e Mini Basket per ridare la possibilità ai giovani di Vallecrosia di rigiocare a basket in maniera organizzata. Alle 18 a tutti i mini atleti sarà consegnato un gadget ricordo di partecipazione.