A Sanremo la star del calcio David Beckham
L’ex calciatore icona del Manchester United è a Portosole per le riprese dello spot targato Riva Yacht
Sanremo. La star del calcio David Beckham è a Sanremo. L’ex calciatore del Manchester United, vera icona del football giocato e poi del marketing (un influencer ante litteram), figura tra i protagonisti dello spot targato Riva Yacht che si sta girando in questi giorni sulla banchina della torre di controllo di Portosole.
Il progetto, i cui dettagli sono riservatissimi, ha visto essere ieri nella Città dei Fiori l’attore italiano Pierfrancesco Favino (vedi foto in fondo). Beckham, 47 anni, spostato con l’ex Spice Girls Victoria Adams, è apparso sul set intorno a mezzogiorno, vestito con un abito elegante.
La scena prevedeva l’arrivo su Ferrari 250 Gte verde, ai piedi del mega yacht di lusso Custom Line Navetta 33 del Gruppo Ferretti, soggetto del promo. Non è escluso che visto la giornata, dalle condizioni meteo perfette, l’imbarcazione possa prendere il largo per le riprese in mare aperto. Tra i calciatori inglesi più forti di sempre, maestro delle punizioni e inserito da Pelé nella classifica dei migliori 100 al mondo, per Beckham è una prima volta a Sanremo.
Nel 2013 era stato dato come ospite speciale del Festival ma poi non se ne fece niente: il cachet preteso dall’atleta superava 50 mila euro e la Rai aveva imposto un tetto massimo alle spese per i vip stranieri.