iniziativa filatelica |
Altre News
/
Zone
/

Poste Italiane: «Negli uffici imperiesi la cartolina dedicata alla Pasqua»

12 aprile 2022 | 15:29
Share0
Poste Italiane: «Negli uffici imperiesi la cartolina dedicata alla Pasqua»

Può essere acquistata da lunedì 11 a sabato 16 aprile, nei tre uffici postali con sportello filatelico della provincia di Imperia e negli “Spazio Filatelia” del territorio nazionale

Imperia. Ancora un’iniziativa filatelica di Poste Italiane, che dedica una coloratacartolina alla Pasqua 2022.

Una nuova occasione per ogni collezionista o per chi vuole ricordare in modo originale una giornata speciale, un modo per sostenere il valore della scrittura e custodire nel tempo un ricordo della festività.

La cartolina può essere acquistata (costo 0,90 €), da lunedì 11 a sabato 16 aprile, nei 3 uffici postali con sportello filatelico della provincia di Imperia (Imperia Centro, Sanremo e Diano Marina) e negli “Spazio Filatelia” del territorio nazionale, dove sarà possibile chiedere l’annullo speciale rettangolare dedicato, da utilizzare esclusivamente in abbinamento al bollo con datario mobile.