Imperia, la Cgil si conferma nuovamente primo sindacato in Provincia

Fulvio Fellegara: «Significativo ed importante è il risultato complessivo che premia la serietà e la costanza del nostro impegno e dei nostri candidati»
Imperia. «Si sono sono chiuse le urne per le elezioni delle Rsu, rappresentanze sindacali unitarie, nei
settori del pubblico impiego e con enorme gioia abbiamo potuto constatare che ancora una volta, ed
è la quarta consecutiva, la Cgil di Imperia si conferma primo sindacato in Provincia» – dichiara Fulvio Fellegara, segretario provinciale della Cgil di Imperia.
«Raccogliamo, infatti, un risultato eclatante nella scuola dove le liste della Flc-Cgil ricevono ben 1147 voti e raggiungiamo ottimi risultati un po’ in tutti i settori a partire dall’Asl dove confermiamo gli 8 seggi di 4 anni fa. Siamo il secondo sindacato provinciale e anche in moltissimi enti locali abbiamo confermato una presenza solida e molto diffusa, in particolare siamo primi nel capoluogo Imperia e a Ventimiglia. Al di là dei singoli posti di lavoro è significativo ed importante il risultato complessivo che, ancora una volta, premia la serietà e la costanza del nostro impegno e dei nostri candidati. Per questo, non possiamo che dire ai lavoratori e alle lavoratrici: 1867 volte grazie», conclude Fellegara.