Imperia, dopo due anni torna Sol&Vento. Al via la 21esima edizione con tante novità
Tantissime le novità, dai cavalli in spiaggia, alle lezioni gratuite di surf, ai laboratori per bambini
Imperia. Dopo due anni di pausa legati l’emergenza sanitaria del Covid, torna uno degli eventi più attesi e che ad Imperia sancisce ufficialmente l’avvio della primavera. La 21° edizione di Sol&Vento si terrà sabato 9 e domenica 10 aprile a Borgo Marina, che per l’occasione si popolerà di aquiloni acrobatici, giganti e colorati insieme a tanto intrattenimento.
L’evento della Città di Imperia, organizzato dall’assessorato alle manifestazioni in collaborazione con Espansione di Paola Savella, vede come partner il CIV Borgo Marina e la Go Imperia, con il patrocinio della Regione Liguria. Sol&Vento presenterà al pubblico le attività inerenti al sole, al vento, alla natura in generale, promuovendo le caratteristiche climatiche della nostra città e diffondendo la cultura del rispetto dell’ambiente.
«Torniamo e riprendiamo da dove abbiamo lasciato. Due giorni a Borgo Marina per questa nuova edizione: aquiloni che provengono da tutta Italia e dall’estero. Tantissime le novità, dai cavalli in spiaggia, alle lezioni gratuite di surf, ai laboratori per bambini e al mercatino di prodotti artigianali» commenta Paola Savella.
«Un momento di ripartenza all’aperto, per i bambini, i grandi e le famiglie, per far vivere a borgo Marina un evento rinnovato e sostenuto dalle tante attività e associazioni che partecipano. Un momento significativo per la vita in spiaggia, importate per la sinergia d tutte le attività che si svolgono» commenta con soddisfazione l’assessore Simone Vassallo.
Davide Cane presidente Civ Borg Marina conclude: «Ci auguriamo che sia tutto perfetto e che il meteo sia dalla nostra parte. Le attività sono entusiaste e saranno presenti perché è giusto garantire la sinergia a tute le manifestazioni che arriveranno in estate».