Diano Marina, si riunisce il consiglio comunale. Focus su rigenerazione urbana

27 aprile 2022 | 09:14
Share0
Diano Marina, si riunisce il consiglio comunale. Focus su rigenerazione urbana

Saranno quattro invece le risposte che l’amministrazione darà alle domande presentate dalla minoranza.

Diano Marina. Torna a riunirsi il consiglio comunale di Diano Marina domani, giovedì 28 aprile alle ore 12.45 con sei punti all’ordine del giorno che variano dalla rigenerazione urbana, all’installazione di antenne, alle recenti celebrazioni del 25 aprile.

Durante il consiglio, dopo le dichiarazioni del sindaco Cristiano Za Garibaldi, nell’ambito del programma di rigenerazione urbana si discuterà dell’approvazione di schema per la convenzione tra i comuni di Diano Marina, Diano Castello, Diano San Pietro, Cervo, San Bartolomeo al Mare e Andora.

Saranno quattro invece le risposte che l’amministrazione darà alle domande presentate dalla minoranza. Il gruppo “Diano Domani” rappresentato dai consiglieri Francesco Parrella e Micaela Cavalleri ha infatti proposto interrogazioni inerenti l’installazione di antenne ai “Pini del rosso” e all’area limitrofa la “casetta della musica” all’interno del parco di villa Scarsella e l’adeguamento della stessa.

Il consigliere Marcello Bellacicco, del gruppo “Diano Marina” ha invece presentato un’interrogazione inerente le recenti celebrazioni del 25 aprile.