Diano Marina, l’amministrazione comunale organizza la conferenza “Ucraina: una guerra che ci tocca da vicino”
«Siamo convinti che, in un momento tanto difficile, il senso di responsabilità debba prevalere sulle parti e superare gli steccati della maggioranza e della minoranza consiliare»
Diano Marina. “Ucraina: una guerra che ci tocca da vicino” questo il titolo della conferenza organizzata dall’amministrazione di Diano Marina, giovedì 7 aprile alle ore 21.00 in sala consiliare.
Un appuntamento che vede maggioranza e minoranza andare oltre le parti politiche per parlare di un argomento attuale, vicino e su cui gli interrogativi sono molteplici. Relatore della conferenza sarà il generale Marcello Bellacicco, consigliere comunale
«Ringraziamo il nostro consigliere comunale, il Generale Marcello Bellacicco, per essersi offerto, in qualità di relatore, ad aiutarci a comprendere meglio ciò che sta avvenendo in Ucraina e i risvolti non solo in chiave militare, umanitaria ed economica, ma anche cosa potrebbe accadere e cambiare nell’assetto geopolitico mondiale in un futuro ormai prossimo. Siamo convinti che, in un momento tanto difficile, il senso di responsabilità debba prevalere sulle parti e superare gli steccati della maggioranza e della minoranza consiliare, riteniamo, pertanto, sia un onore ed una fortuna per la nostra comunità poter disporre per una serata dell’esperienza in campo militare del nostro consigliere» commentano il sindaco Cristiano Za Garibadie il presidente del consiglio comunale Francesco Bregolin.