Asl1 avvia un’indagine esplorativa di mercato per la fornitura di materiale idraulico e termosanitario: come partecipare

22 aprile 2022 | 15:58
Share0
Asl1 avvia un’indagine esplorativa di mercato per la fornitura di materiale idraulico e termosanitario: come partecipare

I soggetti interessati devono essere iscritti sul Me.Pa. e disporre di un punto vendita in provincia di Imperia

Imperia. Avviso indagine esplorativa di mercato. L’Asl1 sta valutando l’opportunità di espletare sul Me.Pa. Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione apposita procedura per l’affidamento della fornitura di materiale idraulico e termosanitario relativo alla manutenzione ordinaria degli edifici dell’Asl1 Imperiese (a puro titolo esemplificativo: termosifoni, rubinetteria, valvole, tubature, manicotti, lavandini ecc).

Importo globale stimato e non impegnativo per 12 mesi € 30.000,00 Iva esclusa. La fornitura si intende per acquisti effettuati direttamente presso i punti vendita, nell’arco di 12 mesi e secondo necessità dell’Azienda, pertanto i soggetti interessati a partecipare alla procedura: devono essere iscritti sul Me.Pa. (www.acquistinretepa.it) e disporre di un punto vendita in provincia di Imperia.

Si precisano di seguito le modalità che saranno richieste a ciascuna ditta per la presentazione dell’offerta economica: La Ditta concorrente, dovrà presentare l’elenco delle primarie marche commerciali trattate e l’indicazione dei rispettivi sconti che verranno applicati sui prezzi di listino della casa madre nel rapporto con la A.S.L. n. 1 Imperiese.

Ai fini dell’aggiudicazione verrà computata la media tra i vari sconti prendendo in considerazione esclusivamente i marchi commerciali offerti da tutte le Ditte partecipanti alla gara e perciò raffrontabili, affidando la fornitura alla ditta che conseguirà la media sconti più alta. L’aggiudicazione avverrà a favore dell’offerta col massimo ribasso ai sensi art. 95, comma 4, D.Lgs. n. 50/2016.

Tale indagine ha scopo meramente esplorativo per individuare la presenza sul mercato di possibile/i fornitore/i dei sopracitati prodotti da consultare ai fini di eventuale procedura ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs n. 50/2016: non comporta pertanto oneri di alcun tipo per la Stazione appaltante ed è finalizzato ad incrementare il livello di concorrenza.

Le ditte interessate dovranno far pervenire la propria disponibilità alla successiva partecipazione alla gara al seguente indirizzo di posta elettronica: l.parisi@asl1.liguria.it entro e non oltre le 24 del giorno 5 maggio 2022 e come per lo scorso anno bisogna essere iscritti al Me.Pa. e disporre di un punto vendita in provincia di Imperia.