L'opportunitá

AAA lavoro offresi, l’azienda di servizi Coapi alla ricerca di nuovi collaboratori da formare e inserire nel proprio organico

Tra le realtà più importanti del Ponente ligure, l’azienda guidata da Raffaella Ameri fa dei propri clienti e della forza lavoro il suo principale patrimonio

Sanremo. Clienti e forza lavoro. È questo il principale patrimonio del gruppo Coapi, nato a Sanremo come piccola impresa di pulizie e diventata negli anni una delle realtà più importanti del Ponente ligure.

Guidata dal presidente Raffaella Ameri, l’azienda è oggi un importante punto di riferimento nel settore grazie alla vasta gamma di servizi proposti tra i quali figurano pulizie civili ed industriali, trattamenti specifici per pavimenti, piccoli interventi manutentivi, pest control e servizi di giardinaggio.

Il Gruppo Coapi, che fa dei propri cinquanta collaboratori un punto di forza e della crescita il suo obiettivo, è alla costante ricerca di nuove figure da assumere e formare per offrire alla propria clientela un servizio sempre più professionale e di qualità. L’azienda è attualmente alla ricerca di operatori specializzati, capaci di assolvere a qualsiasi problematica su ogni tipologia di superficie attraverso l’impiego di mezzi e prodotti idonei.

Queste le caratteristiche di cui devono essere in possesso i candidati: patente A o B, disponibilità immediata. L’orario di lavoro è dal lunedì al sabato, escluse le festività e le domeniche con pochi casi straordinari. Contratto inizialmente a tempo determinato con possibilità di assunzione a indeterminato.

Per inoltrare la propria candidatura al gruppo Coapi è possibile inviare il proprio curriculum vitae alla mail info@coapi.it oppure compilare la sezione “Lavora con noi” presente sul sito www.coapi.it.

commenta