Ventimiglia, Pasta Fresca Morena lancia il suo nuovo format dedicato al mondo della cucina



Protagonisti delle 9 puntate saranno il titolare Bruno Ramon, il figlio Martin e la dipendente Floriana Rossi, pronti a preparare gustosi primi piatti
Ventimiglia. Pasta Fresca Morena sorprende ancora una volta i propri clienti e porta tutti in cucina! Il celebre pastificio della città di confine ha lanciato negli scorsi giorni il suo nuovo format a puntate#incucinaconmorena dedicato alle ricette e alla preparazione di primi piatti. Protagonisti dei nove appuntamenti saranno il titolare, il cavalier Bruno Ramon, il figlio Martin e la dipendente Floriana Rossi, pronti a preparare gustose portate, con tanto di passaggi e spiegazioni.
Le puntate saranno disponibili sui canali social Facebook e Instagram del pastificio, ma anche sui media e sulla pagina Youtube.
Con oltre 70 tipi di paste alimentari, un laboratorio con 14 macchine per la produzione e una cucina attrezzata, Pasta Fresca Morena è un vero e proprio punto di riferimento del settore alimentare, grazie alla qualità delle materie prime e alla sua professionalità. Dai ravioli agli gnocchi, dai tagliolini agli spaghetti, dai cappelletti ai cannelloni, Pasta Fresca Morena propone alla propria clientela prodotti sempre freschi e controllati, selezionati con cura e attenzione.
Per informazioni chiamare il numero 0184 33461, visitare il sito www.pastafrescamorena.it o scrivere alla mail info@pastafrescamorena.it.