Ventimiglia, Pasta Fresca Morena alla quarta edizione del Master Expo 2022
Lo chef Ivan Gilioli preparerà primi piatti della tradizione ligure con la pasta fresca di Ventimiglia
Ventimiglia. Pasta Fresca Morena sarà presente alla quarta edizione del Master Expo 2022 in programma il 29 e il 30 marzo. Si riuniranno le eccellenze della ristorazione e hotelleria per valorizzare la regione Liguria. Il Pastificio Pasta Fresca Morena di Ventimiglia fornirà la propria pasta fresca allo chef Ivan Gilioli, il quale preparerà i primi con la sua arte e maestranza, valorizzando così le ricette tipiche del nostro territorio.
Dopo due anni di stop a causa dell’emergenza sanitaria, il Master Expo è pronto a ripartire, in due giornate nelle quali saranno presenti circa 70 marchi nazionali e internazionali. Ergo, hotelleria e ristorazione, con l’obiettivo di ritornare ad aggiornare e valorizzare le ultime novità agli albergatori e ristoratori provenienti da tutta la regione Liguria e Costa Azzurra.
Pasta Fresca Morena, quindi, Ramon Bruno in qualità di titolare, con suo figlio Martin Bruno, sono oggi ad un traguardo con una tradizione familiare di quasi 60 anni. Anche questa volta l’azienda comunica la sua partecipazione sia per presentare la propria pasta fresca ma anche per assaporare idee e proposte nuove, in un ambiente composto per lo più da collaboratori che cooperano tutti per un unico e grande scopo, ovvero, far conoscere i propri prodotti tipici ed assegnare alla nostra regione un valore in più anche sotto il punto di vista dell’arte culinaria.