Taggia, Biesse Ceramiche Vtat U18 sugli scudi



Le ragazze di coach Ferrari non sbagliano e agguantano il primo posto in classifica nel girone A del campionato Fipav U18
Taggia. Bisognava vincere tre a zero e così è stato. Le ragazze di coach Ferrari non sbagliano e agguantano il primo posto in classifica nel girone A del campionato Fipav U18.
Sul campo ostico del Riviera volley Sanremo la partita non è mai stata in discussione. Primo set concluso sul punteggio di 25-19, con il Biesse ceramiche Vtat che parte bene e controlla il set. Il secondo set parte sulla falsariga del primo. Qualche problema fisico non ferma le ragazze che stringono i denti, visto la posta in palio, e si aggiudicano il set per 25-17.

Coach Ferrari predica calma e tranquillità e si va al terzo set. Partenza forte del Vtat che affonda i colpi e non lascia scampo alle sanremesi portandosi a casa set e match per 25-9. Grande felicità per le ragazze che agguantano il primo posto nel girone che apre le porte a delle belle opportunità.

Infatti domenica 27 marzo è in programma a Taggia la 2° fase, la vincente di questo mini girone a tre andrà direttamente alle Final Four territoriali in programma a Sanremo il 10 aprile.
