Scuola di Pace Ventimiglia, le iniziative a favore della Comunità di Sant’Egidio in Ucraina

Le modalità di partecipazione
Ventimiglia. La Scuola di Pace prosegue il suo impegno a favore del progetto a sostegno delle case famiglie in Ucraina gestite da Comunità di Sant’Egidio.
Dopo avere raccolto € 647,00, Scuola di Pace lancia ora altre due iniziative. Sabato 26 marzo, in occasione del mercatino di via Aprosio in Ventimiglia, sarà presente un banchetto di raccolta fondi a margine del mercatino degli hobbisti.
Il 2 aprile inizia il mese sacro del Ramadan, mese di digiuno, di preghiera e di aiuto ai più deboli: in questa ricorrenza, Fratellanza Islamica di Ventimiglia aderisce e sostiene il progetto di Scuola di Pace per la comunità di Sant’Egidio, proponendo un piatto da asporto in data 27 marzo prossimo, il cui ricavato andrà a favore del progetto.
Di seguito le modalità di partecipazione della iniziativa:
Tajin (Carne bovina con prugne, mandorle caramellate e uova di quaglia) al costo di €12,00, chi lo desidera, può prenotare entro mercoledì 23 marzo, telefonando al numero 333.3530598 o all’indirizzo mail carmelarita.antelmi@gmail.com indicando dove preferisce ritirare il menù.
Domenica mattina dalle 10 alle 12:30 Spes di corso Limone Piemonte a Ventimiglia, ingresso palatenda Bigauda Camporosso, Casa Valdese Vallcrosia, da Elisabetta Gozzini in via Regina Vittoria 2 nei pressi della chiesa anglicana a Bordighera.