San Camillo Riviera Pallamano Imperia, la senior maschile vince a Nizza

2 marzo 2022 | 13:57
Share0
San Camillo Riviera Pallamano Imperia, la senior maschile vince a Nizza

Nel Campionato Francese Eccellenza Maschile Prima divisione

Imperia. Vittoria con il cuore e con la testa per la squadra senior maschile in trasferta a Nizza contro l’ASS BTP per 38/35. Con il cuore perché nonostante la rosa ridotta sempre a sette elementi per diversi motivi è riuscita a vincere, purtroppo a turno il tecnico Franco Spinelli non riesce mai ad avere tutta la rosa completa; con la testa perché chi è presente non si risparmia sul campo, anzi come spesso accade chi è in inferiorità moltiplica le proprie energie e da vita a tutta la sua esperienza acquisita sinora.

«E’ stata una gara molto equilibrata per tutta la sua durata – ci riferisce il tecnico Franco Spinelli– solo verso la metà della seconda frazione siamo riusciti a fare un break con il quale abbiamo concluso vittoriosi la gara. Un successo ampiamente meritato dai ragazzi presenti perché non hanno lesinato alcun sforzo per meritarselo».

La squadra senior maschile il prossimo weekend sarà impegnata in casa, al Palasancamillo, domenica 6 marzo contro il Cannes.

Formazione: Matteo Cerisara reti 7, Alessandro Cucè 7, Mohamed Lahbyeb, Andrea Lurgio 5, Raul Madara portiere, Daniele Martino 12, Pietro Tambone 7. Allenatore: Franco Spinelli.