San Camillo Riviera Pallamano Imperia, la senior femminile sconfigge l’As Monaco

14 marzo 2022 | 10:28
Share0
San Camillo Riviera Pallamano Imperia, la senior femminile sconfigge l’As Monaco

Si posiziona al terzo posto della classica della Prima Divisione Francese Femminile

Imperia. La squadra senior femminile del capoluogo fa il suo dovere è sconfigge l’A.S. Monaco al PalaSancamillo per 30/23. In virtù di questo successo ora le imperiesi si posizionano al terzo posto della classica, dove primeggia il Mougins Sartout con 7, AS BTP Nizza ed Imperia 6 e Monaco 5.

«Era per noi molto importante vincere questa partita – commenta il tecnico Antonella Maglio – perché con le “monegasche” c’è una certa rivalità e poi perché la prossima gara è contro la capolista, il Mougin, sempre in casa sabato prossimo». Questo secondo successo è stato costruito praticamente nel primo tempo, frutto di un’attenta difesa e di ripartenze molto efficaci, mentre nella seconda frazione la panchina imperiese ha dato spazio a tutta la rosa a loro disposizione. Praticamente analizzando il rapporto della gara l’artefice di questo successo è stata Giulia Repetto realizzatrice di ben 14 reti, aiutata dall’esperta giocatrice Maria Tarverso con 8.

Giulia Repetto

Formazione: Sara Atzori reti 2, Ariana Bocica portiere, Raffaella Broi 1, Alessia Moisello 4, Alice Olivieri 1, Clara Pellicari, Marianna Polimeno, Roberta Realino, Giulia Repetto 14, Marta Siviglia, Maria Traverso 8, Samira Wiedemann.

Allenatore: Antonella Maglio. Dirigente: Piero Torielli.

(Nelle foto la squadra e la giocatrice Giulia Repetto)