Lino Banfi cittadino onorario di Taggia al vaglio del consiglio comunale

11 marzo 2022 | 13:11
Share0
Lino Banfi cittadino onorario di Taggia al vaglio del consiglio comunale

Aveva infatti svolto il servizio militare di leva ad Arma, 18 mesi nell’Esercito che lo congedarono con il grado di caporal maggiore

Taggia.Lino Banfi, al secolo Pasquale Zagaria, potrebbe diventare cittadino onorario tabiese. Il popolare attore pugliese – 85enne – aveva infatti svolto il servizio militare di leva ad Arma, 18 mesi nell’Esercito che lo congedarono con il grado di caporal maggiore.

Giovedì prossimo 17 marzo, sarà il consiglio comunale a votare, con il primo ordine del giorno, l’assegnazione della cittadinanza onoraria a Banfi, che in diverse interviste ha sempre speso parole di apprezzamento per la Riviera dei Fiori, anche non è mai stato tra i vip annoverati tra i partecipanti al Festival di Sanremo.