Imperia, raccolta di cibo e medicinali anche per gli animali dell’Ucraina
9 marzo 2022 | 08:56
Il materiale raccolto verrà consegnato al canile “La Cuccia” ed un camion porterà quanto raccolto in Ucraina domenica 13 pomeriggio.
Imperia. Sono numerosi e in atto in quasi tutti i comuni della provincia di Imperia, le raccolte di beni di prima necessità per il popolo Ucraino.
Ad Imperia c’è anche chi pensa agli animali e ad organizzare un piccolo aiuto anche per loro, che sono nei campi profughi insieme alle loro famiglie.
Nel negozio “Lepre musica”, in via Don Abbo 23 Imperia, sarà possibile donare sia cibo sia medicinali per gli animali, entro sabato mattina, 12 marzo. Il materiale raccolto verrà consegnato al canile “La Cuccia” ed un camion porterà quanto raccolto in Ucraina domenica 13 pomeriggio.
Presso la nostra “La Cuccia” di Imperia è in allestimento infatti un punto di raccolta per reperire cibo secco per cani e gatti, coperte, asciugamani, antiparassitari, disinfettanti, bendaggi, guanti monouso, pomate cicatrizzanti e antibiotiche, cotone idrofilo e quant’altro può essere necessario al primo soccorso.
LNDC Animal Protection è in contatto con rifugi e Associazioni animaliste ucraine per spedire loro tutto ciò di cui hanno bisogno.