Il Circolo Velico Ventimigliese si aggiudica il contributo della Fondazione Livio Casartelli – Ippolita Perraro

31 marzo 2022 | 11:09
Share0
Il Circolo Velico Ventimigliese si aggiudica il contributo della Fondazione Livio Casartelli – Ippolita Perraro

Il circolo ha aderito al bando indetto dalla Fondazione Livio Casartelli – Ippolita Perraro

Ventimiglia. Il Circolo Velico Ventimigliese si aggiudica il contributo della Fondazione Livio Casartelli – Ippolita Perraro.

«Nel corso degli ultimi mesi, il Circolo Velico Ventimigliese ha deciso di aderire a un bando, indetto dalla Fondazione Livio Casartelli Ippolita Perraro. Grazie al contributo, il Circolo Velico ha potuto consolidare alcune attività già presenti e investire su alcune nuove attrezzature che permetteranno ai numerosi allievi della scuola vela di ampliare le prospettive di crescita, con nuove esperienze per vivere il mare pienamente. Il bando si è rivelato un’opportunità importante per aiutare le Asd in un momento non semplice, ma allo stesso tempo di rilancio necessario» – fanno sapere il presidente Riccardo Caboni e il consiglio direttivo del Circolo Velico Ventimigliese.

«All’esito del bando aperto alle associazioni sportive cittadine dell’anno 2021 il Circolo Velico Ventimigliese si è aggiudicato un importante contributo per il rinnovo delle proprie attrezzature sportive, siamo felici che gli allievi della scuola vela possano usufruire di questi nuovi mezzi consapevoli che accanto all’attività agonistica che il circolo porta avanti da più di 80 anni ci sia anche e soprattutto un’attività formativa ed educativa, di partecipazione e aggregazione sociale» – dice il presidente della Fondazione Armando Bosio.

(Nella foto il momento della consegna del contributo presso la sede del Circolo Velico Ventimigliese)