Giovane ventimigliese suona il pianoforte al Festival Printemps des Arts de Monte-Carlo
Al concerto “Carte Blanche Aux Conservatoires” anche la dodicenne Elisa Ardrizzi
Ventimiglia. Una giovane e talentuosa pianista ventimigliese si è esibita al Festival Printemps des Arts de Monte-Carlo. Si tratta della dodicenne Elisa Ardrizzi che ha avuto la possibilità di suonare il pianoforte, nel pomeriggio di sabato 19 marzo, all’Auditorium Rainier III durante il concerto “Carte Blanche Aux Conservatoires”.
Elisa va a scuola alle Biancheri a Ventimiglia ed è un’alunna della classe di pianoforte della ventimigliese Serena Di Peri. «Assieme ad altri quattro alunni dell’Ecole municipale de musique de Beausoleil diretta dal maestro Alexandre Del Fa, Elisa è stata selezionata per partecipare alla giornata dei conservatori al Festival Printemps des Arts de Monte-Carlo. Insieme a Maëlyss Roppe, Alicia Goncalves Oliveira, Maxime Kovaltchouk e Jahnica Rabi Garcia ha rappresentato la scuola di musica formata da 19 classi e 300 alunni» – dice l’insegnante Serena Di Peri.
«E’ stata laquarta partecipazione al Printemps des arts di Monaco per Elisa, inoltre quest’anno una sua foto è stata scelta come copertina dell’evento» – sottolinea orgogliosa la ventimigliese Serena Di Peri.