Eccellenza, finisce con un pareggio Cadimare-Ventimiglia Calcio

In terra spezzina i granata perdono l’ennesima occasione di arrivare alla prima vittoria dei playout
Ventimiglia. In terra spezzina il Ventimiglia Calcio perde l’ennesima occasione di arrivare alla prima vittoria dei playout di Eccellenza. Il Cadimare era un avversario non travolgente, i ragazzi di Luccisano dopo mezzora erano in vantaggio 2-0. E invece alla fine hanno pareggiato. Dopo quattro pareggi, i granata “devono” portare a casa una vittoria ma all’orizzonte c’è il derby con l’Ospedaletti, partita aperta a qualsiasi risultato.
La cronaca racconta che dopo due minuti i granata vanno in vantaggio grazie ad Allegro che sfrutta al meglio una punizione di Ventre. A metà primo tempo Rea viene travolto in area avversaria. Rigore, Ventre come al solito non sbaglia dal dischetto. Il Ventimiglia a questo punto cerca il 3-0 ma non lo trova, da segnalare però una traversa e gli spezzini che non si perdono d’animo.
La ripresa comincia col Cadimare all’arrembaggio. Dopo 7 minuti i padroni di casa accorciano grazie a Ballani, scattato sul filo del fuorigioco: Scognamiglio deve rassegnarsi a raccogliere la palla nel sacco. La seconda rete arriva poco dopo in seguito a fallo laterale: ci pensa Cupini a pareggiare i conti con gli ospiti. Poi è ancora un gran batti e ribatti tra le due squadre, ma il risultato non cambia più.
Cadimare-Ventimiglia Calcio 2-2 (52′ Ballani; 62′ Cupini) (2′ Allegro; 30′ Ventre rig.)
Cadimare: Bertagna; Bertano; Manfroni; Ferani; Noto; Mussi; Lazzoni; Naclerio; Bertolla; Della Piana; Ballani. A disposizione: Rossi; Dell’amico N.; Liguori; Aighetti; Cupini. Allenatore: Cenderelli.
Ventimiglia Calcio: Scognamiglio; Akkioui; Allegro; Musumarra; Eugeni; Oliveri; Sparma; Trotti; Rea; Ventre; Ala. A disposizione: Brizio; Bestagno; El Kayari; Mei; Ierace; Serpe; Calcopietro; Mamone. Allenatore: Lamberti.