Due liguri ai mondiali della pizza 2022 a Parma



Si tratta dello chef dianese Giuseppe Colletti e del pizza chef stellato alassino Gabriele Gianotti
Diano Marina. Due liguri ai mondiali della pizza 2022 a Parma. Il 5, il 6 e il 7 aprile in occasione del mondiale della pizza lo chef dianese Giuseppe Colletti e il pizza chef stellato alassino Gabriele Gianotti, insieme a un team di professionisti di tutta Italia, porteranno le loro pizze esclusive contenenti anche prodotti liguri, davanti a una giuria internazionale di tutto rispetto.

Il team che parteciperà a questa manifestazione, che al momento conta più di 700 iscritti di oltre 42 paesi nel mondo, è composto da: Valentina Ravarotto, Gabriele Gianotti, Vincenzo Rago, Danilo Lucarini, Ciccio Rossi, Lorenzo Carletti, Gianluca Piersanti concorrenti, il team manager della squadra lo chef Giuseppe Colletti.

Lo chef Colletti e il pizza chef Gianotti dicono: «Ci teniamo a rappresentare la nostra regione in questa manifestazione mondiale, portando anche prodotti tipici locali, al momento non possiamo svelare nulla. Carichi e motivati per un evento così importante, che ci permette di confrontarci con tante realtà di tutto il mondo della pizza. Tifate per noi».
