Depositato l’assegno consegnato dall’Associazione BordiEventi al canile Enpa di Sanremo




Ricavato dalla vendita dei calendari di beneficenza
Bordighera. È stato depositato in questi giorni l’assegno consegnato dall’Associazione BordiEventi al canile Enpa di Sanremo, quale ricavato dalla vendita dei calendari di beneficenza stampati in questi mesi.

Associati e volontari ringraziano di cuore sia i partecipanti al concorso fotografico, che hanno abbellito con i migliori scorci di Bordighera le pagine che vedranno scorrere questo 2022, sia tutti coloro che, con generosità, hanno deciso di compiere un gesto di umanità verso quelli che sono da sempre stati ritenuti i migliori amici dell’uomo e che, in questo caso, risultano essere stati sfortunati. Eppure tanta gioia hanno mostrato alla sola visita, di fronte ad una semplice carezza da parte di persone che non avevano mai visto.

«È importante che ci si ricordi di loro sempre, come noi non dimenticheremo le loro codine allegre, ma anche i loro grandi occhi tristi – dichiara il presidente di BordiEventi Axel Vignotto – Aiutare e, se possibile, adottare, è una scelta che fa bene a tutti!».

«Teniamo tutti quanti infine a ringraziare in via speciale il vice-presidente Gianluca Gazzano che, con il suo importante ed assiduo lavoro, ha reso possibile la realizzazione di questo progetto e di questa bellissima donazione» – dice l’Associazione Culturale BordiEventi.
