“Degustando”, venerdì 25 marzo tornano le cene gourmet del ristorante Baia Beniamin

Sei calici di vini selezionati dalla cantina accompagneranno il menù, interamente ideato dallo chef Luca Napoli e dal suo staff
Ventimiglia. Il 25 marzo nuovo appuntamento con “Degustando”, dedicato alle cene gourmet del ristorante e locanda Baia Beniamin, situato a Grimaldi Inferiore a pochi passi dal confine con la Francia, nei pressi di una delle spiagge più belle e spettacolari del Ponente ligure.
Un menù interamente ideato dallo chef Luca Napoli e dal suo staff, pronti a deliziare anche i palati più esigenti: si parte con un aperitivo di benvenuto, a cui seguiranno carpaccio di pesce e frutto della passione e polpo con olive taggiasche e spuma di fagioli di Pigna. Plin di fonduta e crema di zucca come primo e pescato, carciofi, asparagi e salsa verde come secondo. Tarte au citron come dessert per concludere piacevolmente la cena. I piatti saranno accompagnati da sei calici di vini selezionati dalla cantina del ristorante.
Costo a persona 60 euro, prenotazione obbligatoria. Per info e prenotazioni al numero fisso 0184 1958823 o al cellulare (+39) 328 4416360.