l'appuntamento |
Politica
/
Zone
/

“Bolletta energetica, materie prime e geopolitica”: evento della Lega Parlamento Europeo – gruppo Identità e Democrazia in Liguria

11 marzo 2022 | 16:09
Share0
“Bolletta energetica, materie prime e geopolitica”: evento della Lega Parlamento Europeo – gruppo Identità e Democrazia in Liguria

Su iniziativa di Marco Campomenosi, “L’Europa della crisi post-Covid tra la guerra, le scelte non fatte e l’incognita della transizione ecologica”

Genova. Sabato 12 marzo alle 18, al Grand Hotel Savoia di Genova si svolgerà l’evento “Bolletta energetica, materie prime e geopolitica – L’Europa della crisi post-Covid tra la guerra, le scelte non fatte e l’incognita della transizione ecologica”, organizzato e promosso da Marco Campomenosi, capo delegazione della Lega al Parlamento Europeo – gruppo Identità e Democrazia.

Interverranno da remoto Matteo Salvini, senatore e leader della Lega, Marco Zanni, europarlamentare Lega e presidente del gruppo Identità e Democrazia, Edoardo Rixi, deputato e segretario Lega Liguria. Saranno presenti alla tavola rotonda gli europarlamentari Lega Paolo Borchia e Antonio Maria Rinaldi, l’europarlamentare di Forza Italia Massimiliano Salini, e il fondatore di T-Commodity e autore del libro “Materia rara” Gianclaudio Torlizzi. A moderare l’incontro, l’europarlamentare Marco Campomenosi e il responsabile dell’ufficio stampa della Lega al Parlamento Europeo Cristiano Bosco. L’evento sarà trasmesso in diretta sulle pagine Facebook di Marco Campomenosi e della Lega Parlamento Europeo – gruppo Identità e Democrazia.