Bando digitalizzazione 2022, Confesercenti provinciale di Imperia a fianco delle imprese

Sono previsti contributi a fondo perduto per sostenere oltre all’acquisto di hardware, software, prestazioni consulenziali, brevetti e licenze anche l’adozione di soluzioni tecnologiche di web marketing ed e-commerce
Imperia. La Confesercenti provinciale di Imperia è a disposizione delle micro, piccole e medie imprese ammesse al Bandodigitalizzazione 2022 (cliccare qui per vedere le categorie ammesse) che Regione Liguria ha predisposto, prevedendo un investimento di un milione di euro.
Nello specifico sono previsti contributi a fondo perduto, a copertura del 60% dell’investimento, per sostenere, oltre l’acquisto di hardware, software, prestazioni consulenziali, brevetti e licenze (già presenti nella prima edizione del bando) anche l’adozione di soluzioni tecnologiche di web marketing ed e-commerce per potenziare e migliorare la presenza nei mercati digitali.
Quando viene aperto il bando?
Le domande di ammissione al bando devono essere redatte esclusivamente accedendo al sistema “Bandi on line” di Filse dal 27 aprile al 6 maggio 2022. Sono ammissibili le spese riferite a iniziative avviate a partire dal 1 gennaio 2022, purché non concluse alla data di presentazione della domanda.
Quanto posso investire?
L’investimento ammissibile agevolabile non può essere inferiore a 5mila euro. Tutti i titoli di spesa devono essere intestati al soggetto richiedente ed effettuati con pagamenti tracciabili. Il contributo massimo concedibile €10.000.
Requisito fondamentale
Avere firma digitale.
Chi può partecipare al bando?
Esclusivamente le aziende avente i seguenti codici ATECO (cliccare qui)
Confesercenti è a disposizione per istruire le domande di partecipazione al bando. Per maggiori informazioni scrivere a mail confesercenti.imperia@catliguria.it oppure chiamare lo 0183 720040.