Alla Sanremese nuovo club manager e direttore tecnico

Con questa decisione la società biancoazzurra intende potenziare la cura e la gestione di ogni aspetto della vita del club.
Sanremo.Marcello Panuccio e Gabriele Giannini, già nell’organigramma da inizio stagione in qualità di responsabile area scouting e di responsabile dell’area tecnica del Settore Giovanile, assumono anche gli incarichi di club manager (Panuccio) e di direttore tecnico (Giannini).
«Nell’ottica di crescita dell’intera struttura dirigenziale – spiegano dal sodalizio matuziano – con questa decisione la società biancoazzurra intende potenziare la cura e la gestione di ogni aspetto della vita del club. Mantenendo rispettivamente l’area Scouting e la direzione tecnica del Settore Giovanile, da oggi Panuccio e Giannini continueranno ad operare con funzioni di coordinamento, riservando un’attenzione maggiore alla prima squadra. Una scelta strategica fortemente voluta dal presidente Alessandro Masu che dimostra quanto la Sanremese creda nell’unione e nella sinergia tra staff, squadra, settore giovanile e territorio».
Conclude la nota stampa «L’obiettivo è quello di creare un brand Sanremese ancora più forte, che miri a confrontarsi in maniera sempre più competitiva con il mondo del calcio non solo dei dilettanti, ma anche di quello professionistico».