il commento |
Altre News
/

Draghi a Genova, l’assessore regionale Scajola: «La sua visita è motivo di orgoglio per tutta la Liguria»

9 febbraio 2022 | 13:20
Share0
Draghi a Genova, l’assessore regionale Scajola: «La sua visita è motivo di orgoglio per tutta la Liguria»

«Ho apprezzato molto nel suo discorso il passaggio sull’importanza della rigenerazione urbana, la riqualificazione degli edifici e l’importanza di investire nell’edilizia residenziale pubblica, per garantire a tutti i cittadini abitazioni adeguate e confortevoli»

Genova. Il presidente del Consiglio Mario Draghi questa mattina si è recato in visita istituzionale a Genova. A Palazzo San Giorgio ha incontrato le istituzioni, il mondo delle imprese e delle categorie, per esporre gli investimenti che rappresentano una priorità per il rilancio del Paese.

Presente all’evento l’assessore regionale all’Urbanistica Marco Scajola, che commenta: «E’ motivo di orgoglio che il presidente del Consiglio Mario Draghi abbia scelto Genova e la Liguria come meta per una visita istituzionale. E’ stato un momento importante per Genova e per tutta la Liguria, che ha onorato la nostra comunità, la capacità di reagire alle avversità dei liguri ed il grande lavoro che è stato svolto in questi anni per il rilancio del territorio. Ho apprezzato molto nel suo discorso il passaggio sull’importanza della rigenerazione urbana, la riqualificazione degli edifici e l’importanza di investire nell’edilizia residenziale pubblica, per garantire a tutti i cittadini abitazioni adeguate e confortevoli».