Ventimiglia, Scuola di Pace: «Grande successo per l’iniziativa dei piatti d’asporto, raccolti 1.464 euro»

28 febbraio 2022 | 10:59
Share0
Ventimiglia, Scuola di Pace: «Grande successo per l’iniziativa dei piatti d’asporto, raccolti 1.464 euro»

«Ennesima prova di solidarietà dimostrata dalla popolazione del comprensorio intemelio verso le attività di Gino Strada»

Ventimiglia. Scuola di Pace ets di Ventimiglia, insieme alle altre associazioni, sindacati e partiti politici, è impegnata a promuovere il presidio di mercoledì 2 marzo alle 17 presso l’isola pedonale di Via Aprosio con via della Repubblica contro la guerra in Ucraina.

«Non dimentichiamo però le numerose guerre che devastano il Mondo, in particolare le numerose vittime create dalla guerra e dalla repressione dei talebani in Afghanistan. Ci siamo impegnati a raccogliere quest’anno € 5.000,00 a favore dell’ospedale di Kabulin ricordo di Gino Strada. In questo contesto grande successo ha avuto l’iniziativa dei piatti di asporto di domenica 27 febbraio: piatti preparati e donati dal Ristorante “A Marea” a Bordighera, di Romolo Giordano che ancora una volta ha dimostrato una grande sensibilità verso le attività di Gino Strada. L’iniziativa ha reso la somma di € 1.464,00. Ringraziamo l’ennesima prova di solidarietà dimostrata dalla popolazione del comprensorio intemelio» – dice Luciano Codarri, presidente Scuola di Pace Ets.