Polizia

Sanremo, dopo trentatré anni di servizio il commissario Emma Aricò va in pensione

Poliziotta seria, di grandi capacità professionali e umane, e con un grande senso del dovere ha saputo sempre coniugare le richieste dei dipendenti con le esigenze dell’ufficio, trovando rispetto e grande collaborazione da parte di tutti i colleghi

Emma Arico’

Sanremo. Dopo trentatré anni di ininterrotto servizio presso il commissariato di Polizia di Stato di Sanremo il commissario Emma Aricò va in quiescenza.

Ha prestato il suo ultimo giorno di servizio il 31 gennaio, proprio con il cadere del suo 60° compleanno, il commissario della Polizia di Stato Emma Aricò, che lascia i colleghi del commissariato di Sanremo dopo più di trent’anni di incessante servizio. La nuova pensionata è stata salutata affettuosamente da tutti, a partire dai giovani poliziotti fino a quelli più “anziani” con cui ha potuto condividere un lungo periodo lavorativo all’interno del commissariato.

Poliziotta seria, di grandi capacità professionali e umane, grande senso del dovere ha saputo sempre coniugare le richieste dei dipendenti con le esigenze dell’ufficio, trovando rispetto e grande collaborazione da parte di tutti i colleghi. Ha svolto il suo lavoro nei diversi momenti della vita del commissariato con enorme spirito di sacrificio, fornendo un essenziale supporto a dirigenti e funzionari e tutti i colleghi, non sottraendosi mai alle sue responsabilità e ai suoi compiti, specie negli ultimi periodi particolarmente impegnativi. Tutti i colleghi le hanno rivolto un affettuoso saluto, augurandole il meritato riposo esprimendo enorme gratitudine e apprezzandone competenza, capacità e doti morali.

Più informazioni
leggi anche
polizia sanremo
I saluti
Il commissario capo della polizia Emma Aricò va in pensione, i ringraziamenti di Fratelli d’Italia Sanremo
commenta