Ottimi risultati per la società Vittoria Ginnastica Artistica di Bordighera alla prima prova interregionale

28 febbraio 2022 | 16:39
Share0
Ottimi risultati per la società Vittoria Ginnastica Artistica di Bordighera alla prima prova interregionale

Le allenatrici si congratulano con le atlete per i risultati ottenuti grazie a impegno, costanza e passione

Bordighera. Ottimi risultati quelli ottenuti dalla società Vittoria Ginnastica Artistica di Bordighera. Le atlete hanno partecipato domenica 27 febbraio alla prima prova interregionale del programma Cup Individuale che si è svolta a Gattinara (VC), alla quale hanno preso parte altre cinque società della regione Piemonte.

Nella categoria esordienti, della quale facevano parte le bimbe più piccole di soli 6 anni alla loro prima esperienza, Beatrice Ballestra ha conquistato il 1° gradino del podio, Martina Lanzo ha ottenuto il 2° posto e M. Benedetta Garreffa si è classificata 4°.

Nella categoria Allieve A ottimo risultato ottenuto da Alice Vacca che si aggiudica il 3° posto, seguita dalle compagne di squadra Sara Pellegrino 4°, Giada Bassetti ed Emma Pafumi 6°.

Nella categoria Allieve B si è distinta conquistando il 1° posto Camilla Marostica seguita dalla compagna Agnese Basso che si aggiudica il 3° posto e da Germana Curti che si classifica 5°.

Nella categoria Junior A, Gaia Cucinotta ottiene un buon 6° posto, nonostante abbia subito un piccolo infortunio durante la prova.

Le allenatrici si congratulano con le atlete per i risultati ottenuti grazie a impegno, costanza e passione e ringraziano le famiglie per la fiducia e la collaborazione.