L’Usd San Camillo Riviera Pallamano Imperia femminile torna con una sconfitta dalla trasferta con il Principato di Monaco

8 febbraio 2022 | 10:09
Share0
L’Usd San Camillo Riviera Pallamano Imperia femminile torna con una sconfitta dalla trasferta con il Principato di Monaco

Partita valida per il campionato dipartimentale femminile francese senior

Imperia. Torna con una sconfitta dalla trasferta con il vicino Principato di Monaco, contro la locale formazione, per 25/18 la compagine femminile senior della San Camillo Riviera.

«Una sconfitta indolore – ci riferisce il dirigente Piero Torielli anche perché non ci pregiudica la nostra partecipazione alla seconda fase per salire di categoria. Anzi è stata per noi un banco di prova per capire quali sono ancora le cosa su cui dobbiamo lavorare per migliorare ancora». Ora la società del capoluogo dovrà attendere dalla federazione francese i nomi delle altre formazioni con cui competere per il successo finale di questa stagione.

Formazione: Sara Atzori reti 5, Ariana Bocica e Silvia Monaco portoeri, Dana Carcheri, Raffaella Broi 1, Sofi Carenzo, Alessia Moisello 4, Alice Olivieri 1, Clara Pellicari, Marianna Polimeno 1, Marta Siviglia 5, Samira Wiedemann 1.

Allenatore: Antonella Maglio. Dirigente Piero Torielli.