Imperia: si insedia il nuovo dirigente del Commissariato di Ventimiglia. E’ Daniele Barberi

9 febbraio 2022 | 10:46
Share0

Il commissario Daniele Barberi è in servizio dal 19 gennaio 1996 ed ha lavorato negli ultimi 10 anni nella Questura di Milano

Imperia. Questa mattina presso la Questura di Imperia è stato presentato il nuovo Dirigente del Commissariato di Ventimiglia, il vice Questore della Polizia, Daniele Barberi.

«Un funzionario di grande esperienza e provata capacità professionale che proviene da Milano, dove ha diretto il commissariato di Sesto San Giovanni. Oltre all’aggregazione di 50 unità di personale, l’assegnazione cosi tempestiva del dottor Barberi, dimostra l’attenzione che viene posta sul commissariato di Ventimiglia» ha commentato il Questore Giuseppe Felice Peritore.

Daniele Barberi sostituisce il dottor Aricò, che a seguito di promozione è stato trasferito in altra sede. «Al dottor Aricò vanno i miei ringraziamenti per il lavoro svolto e siamo sicuri che il dottor Barberi continuerà l’ottimo lavoro avviato, raggiungendo grandi risultati operativi» ha concluso il Questore.

«Con gratitudine nei confronti dell’amministrazione ho accolto questo trasferimento a Ventimiglia. Ciò che posso assicurare al Questore è che metterò il massimo impegno per il nostro servizio e per la sicurezza della cittadinanza» ha commentato il nuovo Dirigente del Commissariato di Ventimiglia.

Il commissario Daniele Barberi è in servizio dal 19 gennaio 1996 ed ha lavorato negli ultimi 10 anni nella Questura di Milano.