Imperia, protesta “no green pass” in Prefettura
«Abbiamo guarito tante persone presto faremo una festa in piazza con tutti i guariti».
Imperia. Questo primo pomeriggio una delegazione di circa cinquanta persone si è presentata presso il palazzo della Prefettura ad Imperia per depositare la petizione dell’Unione Civica dei Movimenti.
A fare da “portavoce” al gruppo un ex poliziotto e oggi rappresentate dell’ “associazione rivoluzione etica“, che ha commentato: «Lavoriamo non per distruggere ma per costruire. Non siamo quelli che voi vorreste chiamare violenti, dandoci le solite etichette ma lavoriamo per il popolo. Garantiamo assistenza medica, cioè quello che i medici si sono dimenticati, lo facciamo con “medici carbonari” di cui ovviamente non possiamo fare nomi. Abbiamo guarito tante persone presto faremo una festa in piazza con tutti i guariti».
La raccolta delle firme è stata quindi consegnata direttamente al personale della Prefettura in presenza cel vice Prefetto.
«No Green Pass e No Obbligo Vaccinale della Provincia di Imperia, abbiamo raccolte oltre 5000 firme e vogliamo chiedere al Prefetto una mediazione con Rai e Amadeus per poter accogliere una nostra delegazione sul palco dell’ Ariston per 3 minuti in fascia oraria di prima serata» questo quanto richiesto dai presenti.