Il campione del mondo Diego Rizzi entra nella famiglia del Gruppo Sportivo Petanque Ventimiglia
Assieme agli atleti di massimo livello Argenta Demis, Tortello Silvio, Giraudo Paolo e Giraudo Domenico
Ventimiglia. Il presidente Fabrizio Gullace è lieto di annunciare alla comunità della petanque italiana che il campione del mondo Diego Rizzi, assieme agli atleti di massimo livello Argenta Demis, Tortello Silvio, Giraudo Paolo e Giraudo Domenico da oggi fanno parte della grande famiglia del Gruppo Sportivo Petanque Ventimiglia.
«Attraverso un importante e minuzioso lavoro del nostro Consiglio direttivo siamo arrivati a portare a casa dei veri propri campioni. Il GSP Ventimiglia con questi innesti, che non saranno utilizzabili nel campionato di società in corso, si rafforza sotto ogni punto di vista e non vediamo l’ora di poter fare le prime fotografie con la divisa amaranto indossata dai nuovi arrivi. Inutile sottolineare che l’arrivo di Diego Rizzi in particolare ci fa ben sperare per gli obiettivi futuri» – conclude il presidente.
Il Gruppo Sportivo Petanque intende dare il benvenuto a tutti i nuovi atleti ed in modo particolare alla Audisio SAS prodotti Siderurgici e alle famiglie Giraudo senza la quale tutto questo non si sarebbe potuto realizzare.