Domenica 27 febbraio “Carnevale in Masche… rina” a Bordighera

Un pomeriggio all’insegna del divertimento, con tante attrazioni
Bordighera. Domenica 27 febbraio appuntamento a Bordighera per “Carnevale in MASCHE… rina”: dalle 14.30 alle 18 piazza della Stazione diventerà teatro di una grande festa dedicata ai bambini e alle famiglie.
Un pomeriggio all’insegna del divertimento, con tante attrazioni. Equilibristi con scenografici costumi da farfalla daranno vita ad uno spettacolo di colori e musica e poi ci sarà spazio per la baby dance, la macchina della neve, mascotte, bolle di sapone e tantissimi palloncini – rigorosamente biodegradabili ed ecologici.
«Una vera festa per tornare a celebrare il Carnevale dopo i difficili momenti dell’ultimo biennio; alla luce dei dati incoraggianti sull’evoluzione dello scenario e ferme restando tutte le misure anticontagio, abbiamo voluto pensare ai più piccoli con animazioni scelte su misura per loro – commenta l’assessore Melina Rodà – Le parole d’odine saranno allegria e spensieratezza: aspettiamo tutti domenica in piazza della Stazione per divertirci insieme “in MASCHE… rina”».