Diano Marina non rinuncia a San Valentino e diventa “la città dell’amore”
L’idea è stata condivisa dalla Famia Dianese con il posizionamento della tradizionale panchina rossa con i cuori
Diano Marina. Se quest’anno, a causa dell’emergenza Covid, salterà il tradizionale appuntamento con il carnevale dianese, la città degli aranci non rinuncia però ad un evento speciale: la festa degli innamorati.
«L’intenzione dell’amministrazione è far diventare Diano Marina la “città dell’amore”. Nel weekend che precede San Valentino e nella giornata del 14 febbraio, tutta l’isola pedonale della città avrà una suggestiva filodiffusione con musiche a tema» commenta il consigliere alle manifestazioni Gianluca Gramondo.
L’idea è stata condivisa dalla Famia Dianese con il posizionamento della tradizionale panchina rossa con i cuori, nella piazza del comune «Ringraziamo tutti i volontari della Famia, che con constante presenza, amore per la città, allegria e gioia rendono le feste sempre più belle» conclude Gramondo.
Anche i commercianti partecipano alla festa degli innamorati con le aperture durante il weekend e a San Valentino, addobbi e decorazioni ispirate al romanticismo, come da tradizione. Una importante collaborazione fra Confcommercio in in collaborazione con il consigliere al commercio Veronica Brunazzi.