Sanremo 2022, svelate le 5 co-conduttrici che affiancheranno Amadeus al Festival
Nonostante il clima di incertezza a causa del Covid, gli hotel della Città dei Fiori si preparano a registrare il tutto esaurito
Sanremo. Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli: sono loro le cinque donne che affiancheranno Amadeus sul palco dell’Ariston per la 72° edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 1° al 5 febbraio.
Ad annunciare i nomi delle co-conduttrici, una per ogni serata, è stato proprio il conduttore e direttore artistico, alla sua terza kermesse canora, durante l’edizione delle 20 del Tg1. A loro si aggiungeranno anche il comico Checco Zalone e il cantautore Cesare Cremonini.
Nel frattempo si stanno concludendo in questi giorni a Roma le prove dell’orchestra del Festival con i 25 Big e a partire da lunedì 17 gennaio cantanti e musicisti si sposteranno presso il celebre teatro sanremese per i ritocchi finali.
Nonostante il clima di incertezza a causa della situazione Covid, gli hotel della Città dei Fiori si preparano a registrare il tutto esaurito per quello che è a tutti gli effetti l’evento italiano più popolare e seguito al mondo; su Booking.com ben il 97% delle strutture risulta al completo.